La Divisione Service di ATS è altresì in grado di rispondere tempestivamente alle richieste di assistenza carriponte e di intervento derivanti dal fermo di un'attrezzatura di sollevamento.
La richiesta viene elaborata dalla nostra Area Tecnica nell'arco di 24/48 ore in base al contratto di reperibilità sottoscritto.
Alla sottoscrizione del contratto di Manutenzione Straordinaria su Chiamata vengono forniti tutti i riferimenti a cui inviare una richiesta di assistenza. La richiesta è gestita mediante ticket al fine di poter monitorare lo stato avanzamento lavori e gestire con maggiore solerzia gli interventi.
L'assistenza è garantita da personale qualificato e attrezzature idonee alla risoluzione del guasto o ad una rapida individuazione dell'anomalia/e.
In caso di anomalie gravi il tempo medio di risposta dall'apertura del ticket alla piena soluzione è ridotto ai minimi termini grazie all'ampio portfolio di fornitori ufficiali ATS.
Contattaci organizzeremo nel più breve tempo possibile un intervento.
Per informazioni o per richiesta di intervento scrivi una email.