Manutenzione straordinaria

ATS - La Vostra Sicurezza, La Nostra Ragione
Manutenzione

Straordinaria a Chiamata

La Divisione Service di ATS è altresì in grado di rispondere tempestivamente alle richieste di assistenza carriponte e di intervento derivanti dal fermo di un'attrezzatura di sollevamento.

La richiesta viene elaborata dalla nostra Area Tecnica nell'arco di 24/48 ore in base al contratto di reperibilità sottoscritto.

Alla sottoscrizione del contratto di Manutenzione Straordinaria su Chiamata vengono forniti tutti i riferimenti a cui inviare una richiesta di assistenza. La richiesta è gestita mediante ticket al fine di poter monitorare lo stato avanzamento lavori e gestire con maggiore solerzia gli interventi.

L'assistenza è garantita da personale qualificato e attrezzature idonee alla risoluzione del guasto o ad una rapida individuazione dell'anomalia/e.

In caso di anomalie gravi il tempo medio di risposta dall'apertura del ticket alla piena soluzione è ridotto ai minimi termini grazie all'ampio portfolio di fornitori ufficiali ATS.

Manutenzione straordinaria su carriponte e attrezzature di sollevamento pesi

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Contattaci organizzeremo nel più breve tempo possibile un intervento.

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